Domande Frequenti
Puoi contattarci per telefono via WhatsApp al numero 349 082 9897 per qualsiasi informazioni, domanda o ordini effettuati. Di seguito sono elencati tutte le informazioni per acquistare comodamente sul nostro portale.
Dove si trova Canegatto? Esistono dei negozi fisici?
Cane Gatto, onltre al negozio online, abbiamo tre punti vendita:
– S. Benedetto D. T. – C.so Mazzini | 0735 584086
– S. Benedetto D. T. – Via Asiago | 0735 781073
– Corropoli – Viale Adriatico | 0861 855960
Ci sono sconti e coupon?
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Spedite nella mia zona?
Le spedizioni sono effettuate in tutta Italia, isole comprese.
Quali sono i tempi di consegna?
Non è possibile sapere con precisione i tempi di consegna sulla propria zona. Potrebbero essere necessari dai 4 ai 6 giorni.
Chi devo contattare se ho una domanda specifica su un prodotto?
Puoi contattarci online usando il modulo di contatto. Riceverai al più presto la risposta alla tua domanda dal nostro staff. Puoi anche contattarci telefonicamente al numero WhatsApp 349 082 9897 oppure via mail a info@canegatto.it
Il prodotto che desidero non è disponibile al momento. Quando arriverà?
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Non ho ricevuto mail di conferma d'ordine, come mai?
La mail di conferma d’ordine viene inviata AUTOMATICAMENTE al momento della chiusura dell’ordine. Controlla di esserti registrato/a con una mail corretta e controlla nella sezione SPAM/PROMOZIONI/OFFERTE/POSTA INDESIDERATA della tua casella di posta. Se dopo questi controlli non hai trovato la mail di conferma d’ordine, contattaci.
Il tuo Ordine
Posso indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione?
Sì. L’ordine può venire consegnato all’indirizzo da voi desiderato, ad esempio quello del tuo ufficio. Puoi gestire i tuoi indirizzi direttamente dal tuo account.
Ho ricevuto un articolo difettoso. Cosa devo fare?
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il mio ordine risulta "in elaborazione". Cosa significa?
Un ordine “in elaborazione” è un ordini regolarmente concluso dal cliente e ricevuto da CaneGatto, che ne sta curando la preparazione. La fase successiva sarà quella della spedizione.
Di quale corriere vi servite?
Ci avvaliamo del servizio dei corrieri espressi di nostra fiducia
Mi informerete quando l'ordine sarà spedito?
Sì, appena la merce sarà evasa dal nostro magazzino riceverai una conferma di spedizione via e-mail che ti informerà anche sul numero e codice identificativo dei pacchi spediti.
Esiste un valore minimo o massimo d'ordine?
Non esiste un minimo d’ordine, ma se l’ordine è inferiore ai 59 euro vengono conteggiate le spese di spedizione.
Ho eseguito l'ordine e non ho ancora ricevuto notifica di spedizione. Cosa devo fare?
Gli ordini vengono spediti entro 24 ore, se sono già trascorse puoi segnalare il ritardo servendovi del modulo di contatto. Il nostro team verificherà lo stato del tuo ordine.
Quanto costa la spedizione?
Tutti i prezzi dei nostri prodotti sono da intendersi comprensivi di IVA. Nel caso di ordini del valore superiore a 59 euro la spedizione è GRATUITA tramite corriere espresso.
Nel caso di ordini di valore inferiore ai 59 euro le spese di spedizione variano a seconda del peso del prodotto.
Posso cancellare il mio ordine?
Se avete già ricevuto per e-mail la conferma dell’ordine la cancellazione è possibile solo se comunicata entro poche ore (sabato, domenica e festivi esclusi). Nel caso invece in cui non abbiate ancora ricevuto alcuna conferma, mettetevi in contatto con il nostro Servizio Clienti.
Rimborsi per merce pagata (con bonifico, carta di credito o pagamento anticipato) e consegnata saranno effettuati soltanto a ricevimento reso avvenuto.
Quanti giorni occorrono per la consegna?
Le spedizioni vengono solitamente affidate al corriere lo stesso giorno lavorativo o al più tardi quello successivo dal momento in cui avrete ricevuto la conferma dell’ordine. La consegna avviene in uno o due giorni lavorativi a a seconda della destinazione.
Posso modificare il mio ordine dopo averlo confermato?
E’ consigliabile contattare il servizio clienti SMS, WhatsApp 349 082 9897 che verificherà lo stato di lavorazione dell’ordine e quindi la possibilità di apportare le modifiche richieste.
C’è un limite di tempo per restituire la merce?
Come cliente hai un diritto di recesso di 14 giorni dalla data di consegna della merce, senza dover dare alcuna giustificazione. Avvisaci sempre prima di rispedire la merce tramite e-mail o telefono, ti aiuteremo a gestire il reso e riusciremo a rimborsarti più velocemente.
Appena riceviamo il vostro reso il contratto di acquisto è annullato e sarete rimborsati tramite bonifico bancario entro 14 giorni. Vi chiediamo di comunicarci le vostre coordinate bancarie.
Devo pagare le spese di spedizione per i resi?
Le spese di spedizione per il reso sono sempre a carico del cliente, ovviamente, non qualora la merce ricevuta sia errata o danneggiata